Quali i personaggi dell'immaginario collettivo? Quali le loro caratteristiche profonde? Quali gli aspetti fisici e, soprattutto, quali gli aspetti caratteriali e morali? (fotografie di Lea Ticozzi, Turchia, estate 2010, e lavoro teatrale di venedì 20 dicembre 2013)
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo, mi presento sono Snetsky il perdi pecore, tutti mi conoscono così nel felice villaggio di Kulyenchikev.
RispondiEliminaSono scemo da 53 anni il prossimo luglio, ma in realtà sembro molto più vecchio: cammino solo con il mio inseparabile bastone e zoppico un po' (non perché fa figo , ma perché sono acciaccato dalla vecchiaia).
Sono il pastore del paese, come avrete potuto notare, ma ho un brutto difetto (o forse pregio): non riesco a non perdere le mie (amate) pecorelle... per questo vago per le vie del villaggio solo chiamandole a gran voce!
Non mi considero stupido, affatto! Sono consapevole però di vivere nell'ignoranza... e mi piace! Penso anch'io di saper riflettere.... il problema È che quando lo faccio non trovo mai niente su cui riflettere!
Maledizione, ora devo tornare alla ricerca delle mie pecorelle! Ho trascorso troppo tempo a scrivere qui, credendo di riflettere! Scempiaggini!
Buona befana a tutti!