fotografie del Corso per adulti , diretto dalla fotografa Michou Manzolini Bühring, scattate il 10 marzo 2012 Cari attori, scrivete sotto il vostro personaggio tutte le emozioni e le intenzioni che avete interpretato salendo sul palco. In altre parole: narrate la storia del vostro personaggio, descrivendo quello che avete impersonato e dunque interpretato . Saranno descrizioni che vi serviranno l'anno prossimo, quando riprenderemo le prove di questo spettacolo, che porteremo a Les écolades (festival di cultura che riunisce le scuole della Svizzera romanda e della Svizzera italana) a La Chaux-de-Fonds http://www.ecolades.ch/ , dal 3 al 5 maggio 2013. A presto!
Ma saalve bella gente! Io...Io mi chiamo Slovitch, ho 41 anni, vivo in una cittadina fantastica in cui vivono persone di tutti i tipi: già, in questo paese potete trovare postini, venditrici ambulanti, famosi macellai, dottori interessani, magistrati spendaccioni, insegnanti che vanno insegnanti che vengono, pastori che perdono ogni santo giorno le pecore, ma io mi chiedo, e se queste pecore fossero solo frutto dell'immaginazione? Bè, poi potete trovare ragazze come Sophia che impara a sedersi solo a 19 anni. Io....Io non mi ricordo quando ho iniziato a sedermi come le persone normali- se ce ne sono di persone normali-cooomunque, Penso di aver finito la lista, nel caso non l'avessi finita, mi raccomando cari amici non prendetela a male, è normale. Per spiegare un po' cosa faccio dalla mattina alla sera..ehm,ok, dirò cosa faccio abitualmente, prima che un dolce postino di nome Mishkin mi venga a disturbare. Ecco, io alla mattina spazzo un po di qua e un po di la, davanti alla mia incredibile Ma cel le ria! Però, io lavoro duro sapete, ma nonostante il mio incredibile impegno mi ritrovo alla fine del mese, cioè dopo 40 o 30 giorni ( dipende dai mesi ovviamente, giugno ne ha trenta per esempio)senza un soldo in tasca. Perchè vi chiederete voi. Bè, vi ricordate quel magnifico paese di cui vi parlavo prima? e dei cittadini che ci vivono? ecco...mi sa che i miei amici sono o poveri o vegetariani perchè? perchè non vendo neanche una salsiccia! ma come si fa a vivere cosi! probabilmente dovrei cambiare mestiere, ma l'impiego di macellaio mi piace cosi tantoo! spero che quando la maledizione verrà spezzata, la gente inizierà a pensare a me, e alle mie salsicce, cosi diventerò ricco! però, so che non farò la fine del magistrato. IO.Io non offrirò a tutti, bè, magari ai miei amici.sapete, sono cooosi altruista. O cosi mi dicono.
RispondiEliminaSperando che la mia presentazione vi sia piaciuta, vi lascio.ah!! Post Scriptumusuus: venite alla mia ma cel le ria, oggi c'è lo sconto sulle carpe!