Chi è il pastore Snetsky?

Disegno di Lizzy Stewart in http://robadadisegnatori.blogspot.com/

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, scusate il ritardo, mi presento sono Snetsky il perdi pecore, tutti mi conoscono così nel felice villaggio di Kulyenchikev.
    Sono scemo da 53 anni il prossimo luglio, ma in realtà sembro molto più vecchio: cammino solo con il mio inseparabile bastone e zoppico un po' (non perché fa figo , ma perché sono acciaccato dalla vecchiaia).
    Sono il pastore del paese, come avrete potuto notare, ma ho un brutto difetto (o forse pregio): non riesco a non perdere le mie (amate) pecorelle... per questo vago per le vie del villaggio solo chiamandole a gran voce!
    Non mi considero stupido, affatto! Sono consapevole però di vivere nell'ignoranza... e mi piace! Penso anch'io di saper riflettere.... il problema È che quando lo faccio non trovo mai niente su cui riflettere!
    Maledizione, ora devo tornare alla ricerca delle mie pecorelle! Ho trascorso troppo tempo a scrivere qui, credendo di riflettere! Scempiaggini!
    Buona befana a tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog